top of page

Laboratorio di Carnevale

carnevale-2.jpg

L’Associazione DiDì ad Astra continua anche quest’anno il suo impegno nel l’intrattenere tutti i bambini e genitori interessati con i suoi pomeriggi in compagnia. Cominciamo con il Laboratorio di Carnevale che si terrà Sabato 7 Febbraio 2015 presso il Centro Giovani di Anzola Dell' Emilia, in via 10 Settembre 1943 n.43, a partire dalle ore 16:00.
Venite con tante belle maschere e costumi, anche il papà e la mamma!

Workshop DiDi Ad Astra

didi_notesto.jpg

L’Associazione DiDì ad Astra nel mese di maggio organizza i seguenti Workshop

 

20 Maggio 2015, ore 18 - La Token Economy 
Workshop rivolto ad Insegnanti ed Educatori a cura della Dott.ssa Claudia Caddori.
Presso la Scuola dell' Infanzia Vaccari di Anzola dell' Emilia, via Goldoni 51

 

26 Maggio 2015, ore 19:45 - La gestione di un cliente con disabilità intellettiva e autismo
Workshop rivolto a rivolto a Impiegati e Negozianti a cura delle Dott.ssa Claudia Caddori e Dott.ssa Lucia Alvisi
Presso il Centro Giovani di Anzola dell' Emilia, in via X settembre 1943 n.43

Pulce Non c'è 

logo-World-Autism-Awareness-Day.png

Anche quest' anno DiDi ad Astra non poteva mancare in occasione della annuale Giornata Mondiale della Consapevolezza per l'Autismo che si terrà Giovedi 2 Aprile 2015  
Per l'occasione DiDi, in collaborazione con il Comune di Anzola dell' Emilia ha organizzato la proiezione del Film Pulce non c'è di Giuseppe Bonito, presso la Sala Polivalente della Biblioteca Comunale del Comune di Anzola dell' Emilia, a partire dalle ore  20:30.

L'ngresso è libero, vi aspettiamo !

La Parola Ai Bambini 

parola ai bambini.png

DiDi ad Astra aderisce all' iniziativa La parola ai Bambini patrocinata dal Comune di Anzola Dell' Emilia ed ha organizzato un incontro a tema e una chicchierata con i genitori di bambini e bambine di età compresa tra 0 e 6 anni. L'incontro si terrà Martedi 24 Febbraio 2015 alle ore 18:00 presso il Nido d'Infanzia Bolzani in via Via Gavina, 12 ad Anzola dell' Emilia.

Mamme e papà vi aspettiamo numerosi!

Progetto SOStengo! 

Sapete chi e' l'Amministratore di Sostegno? 
Per rispondere a questa ed altre domande sul tema Conoscere l'Amministrazione di Sostegno, vi aspettiamo numerosi Giovedi 29 Gennaio 2015 alle ore 20:30 presso la Sala Polivalente della Biblioteca Comunale di Anzola dell' Emilia in Piazza Giovanni, XXIII n.2  per l'incontro di presentazione del Progetto SOStengo della Provinccia di Bologna. Incontro organizzato a cura dell' associazione DiDi Ad Astra, del Comune di Anzola dell' Emilia e della Parrocchia di SS Pietro e Paolo.

sostengo.JPG

Progetto di Incontri sulla genitorialita

essere-genitori.jpg

l'Associazione DiDi Ad Astra  quest'anno ha scelto di lavorare sulla famiglia e sul sostegno alla genitorialità.

Per presentare il  progetto, DiDi ha organizzato un incontro che si terrà Martedi 7 Ottobre prossimo alle 17.30 nella Sala del Camino presso la Parrocchia di Anzola dell' Emilia Via Goldoni 42. 
Il primo incontro  sulla genitorialità, ad ingresso libero,  si terrà il prossimo Mercoledi 8 Ottobre alle 20.30 presso la Biblioteca di Anzola dell' Emilia, in Piazza Giovanni, XXIII n.2

essere genitori.JPG
bottom of page